Perché scegliere Malta?
Malta è dove è possibile trovare alcuni dei siti preistorici più impressionanti risalenti al Stonehenge in Inghilterra e alle piramidi in Egitto. Giustapposizione a questo è il gateway molto moderno, edificio del parlamento e l auditorium all’aperto a La Valletta. Questi sono stati progettati da Renzo Piano che vanta anche dello Shard di Londra e del Centre Georges Pompidou a Parigi. Culture, cucina e linguaggio possono anche essere aggiunti a questo meravigliosa isola.

L’inglese è la nostra seconda lingua
Come accennato, il Maltese (noto anche come Malti) è la lingua ufficiale. Alcuni linguisti credono che sia nato quando i Fenici occuparono Malta. È un mix di grammatica e sintassi araba ma ha con sé influenze di parole siciliane, italiane, spagnole, francesi e inglesi. Fino agli anni ’30 l’italiano era la lingua ufficiale. Ma non preoccuparti, insieme al maltese, l’inglese è anche una lingua ufficiale qui.


Sole, mare e cultura
Essendo una bellissima isola nel mezzo del Mar Mediterraneo, le stagioni di Malta sono solo di estati calde e inverni non troppo freddi. Sommerso da circa 12 ore di sole in estate e dalla stagione delle spiagge che durano fino a metà di fine ottobre, Malta si rivela popolare tra i cercatori di sole. Unisci a questo un innumerevoli spiagge sparse per l’isola, non sorprende che Malta venga costantemente citata nei sondaggi come uno dei migliori posti da visitare.
Standard di alta assistenza sanitaria
Come la maggior parte dei paesi, il sistema sanitario di Malta è costituito sia da un settore privato che da un settore pubblico. Entrambi hanno la reputazione di dare un eccellente livello di cura. In effetti, Malta è stata riconosciuta dall’Organizzazione mondiale della sanità come una delle migliori cure mediche del mondo.


Costo efficiente
L’aumento del costo della vita, e in particolare l’assistenza sanitaria, ha costretto molti pazienti dell’Europa occidentale a cercare altrove cure mediche. Specialmente per interventi chirurgici non più coperti da assicurazione sanitaria, hanno visto una crescita massiccia in paesi come la Thailandia, Cipro e la Turchia. Il trapianto di capelli non fa eccezione.
Nella battaglia per la concorrenza sui prezzi, molte cliniche hanno sacrificato gli standard e implementato scorciatoie per ottenere risultati mediocri. Ciò ha messo in cattiva luce certe procedure, e i pazienti hanno avuto l’impressione di andare all’estero per interventi chirurgici, come il ripristino dei capelli. Crediamo che Malta rappresenti un perfetto equilibrio tra costi-efficienza e qualità. Sebbene i costi siano significativamente inferiori rispetto a molti altri paesi europei, la qualità dell’assistenza e dei risultati non vengono mai compromessi.
Sono I Risultati che parlano
Il nostro team di specialisti di restauro dei capelli è addestrato ai più alti standard internazionali in modo che siano in grado di darti risultati sorprendenti e naturali. Questo livello di competenza deriva solo dall’aver eseguito migliaia di interventi chirurgici di ripristino dei capelli di successo. Ma non limitarti a crederci sulla parola. Visita la pagina delle storie dei nostri pazienti per immagini autentiche al 100% dei nostri pazienti soddisfatti.